Juric esplode dopo un fallo non fischiato a Singo, protesta furiosamente, Paro deve trattenerlo di forza per evitare che entri in campo
Ivan Juric arrabbiato lo si è visto varie volte ma al Maradona, dopo un fallo clamorosamente non fischiato di Mario Rui su Singo prima che entrasse in area di rigore dalla destra, è letteralmente esploso: il suo vice, Matteo Paro, ha fatica lo ha trattenuto a forza, evitando che l’allenatore entrasse dentro il terreno di gioco per protestare contro l’arbitro Massimi. E’ volata anche qualche parola di troppo e inevitabilmente è stato espulso. Juric salterà quindi certamente la partita di domenica contro l’Empoli ma si attende il comunicato del Giudice Sportivo per capire quante partite dovrà saltare: c’è il rischio che possa essere squalificato anche per il derby contro la Juventus.
La torre di babele
ww.tuttomercatoweb.com/torino/?action=read&idnet=dG9yaW5vZ3JhbmF0YS5pdC0xNDE3MDg
È un segno di impotenza reagire così: impotenza verso le grandi squadre, impotenza verso la società, impotenza verso i limiti della squadra, impotenza verso gli arbitri. Lo capisco e condivido il suo sfogo e il suo atteggiamento, che mostrano per lo meno attaccamento alla causa (i giocatori hanno accettato tutto… Leggi il resto »
C@zzo, ho rivisto l’azione più volte ed era fallo davvero, leggero ma c’è fallo e giallo. Infatti poi pure i media napoletani hanno confermato questo. Sinceramente dai primi replay sembrava non l’avesse toccato. Sta di fatto che un quintale di uomo non può andare giù per uno sfioro, sempre scoordinato.… Leggi il resto »